lunedì 22 settembre 2014

OMV outfit

Ciao ragazzi, oggi vi spiego queste mie creazioni con la collaborazione della mia sarta con ben più di 40 anni di esperienza nel settore della sartoria e della moda e due attività alle spalle.
Fin da piccolo mi chiamavano l'onorevole malvestito, il nomignolo mi faceva un po arrabbiare ma ora crescendo ho capito il perchè, le persone non capivano la mia espressività nel vestire e il buon gusto tramandato da mamma ecco si propio lei non chè, mia sarta di fiducia fin da quando son stato concepito.
Mamma si divertiva a disegnarmi e a confezionarmi vestiti su misura, per motivi di lavoro non ebbe più questa opportunita.
Con il tempo mamma ormai stanca ha deciso di trasferirsi in casa e chiudere la sua attività e dedicarsi a piccole riparazioni e un bel giorno mi son chiesto ma perchè non disegnarmi io i miei vestiti e continuare ciò che mamma iniziò quando ero piccolo ecco perchè ho voluto mantenere questo nomignolo l'onorevole malvestito mi fa pensare alle fantastiche creazioni che in passato creava mamma per me ed ora io per me stesso!!!!
Vi introduco questo gilet realizzato su misura con due tagli diversi per le due metà frontali, una tagliata in dritto filo e una in sbieco per creare un effetto di contrasto e dargli un po di movimento, una stoffa molto leggera e dai toni accesi con una decorazione floreale.

Ecco un pantalone di jeans leggero  realizzato a cavallo basso e una abbottonatura laterale e un tocco di qualità con un ricamo realizzato a mano, fodera quadrettatta per l'inteno tasche vi mostro le foto.












Ho voluto legare questi indumenti da me creati in un outfit da poter portare in cerimonie,serate,cene,e perchè no da usare per una domenica diversa dalle altre ho scelto una camicia bianca per risaltare i toni del gilet,un papillon nero per dare un po di eleganza e classe, un mocassino gligio con delle frange blu cina presente sia nel gilet che nellla cintura cosi da amalgamare l'insieme in un tutt'uno.












Nessun commento:

Posta un commento